giovedì 28 gennaio 2016

Sessione invernale

Ciao ragazze! Sono stata a Milano dal 18 gennaio ad oggi (sto tornando ora a Palermo) e ho fatto due esami. Più che fatti, diciamo che li ho rubati... Ho studiato veramente pochissimo, anche a causa della febbre e della congestione naso-orecchie-gola che mi sono durate 3-4 giorni. Ma ho avuto abbastanza culo e ho comunque realizzato un'impresa titanica: ho portato a casa un 30 e un immeritatissimo ma molto gradito 30 e lode. Mi manca l'ultima materia, che farò a fine febbraio, e poi dedicherò il prossimo trimestre al tirocinio (che devo ancora trovare) e alla tesi, e a luglio mi laureo! Si spera... Con C sta andando bene, ha più problemi di me a reggere la distanza ma ce la possiamo fare. Ci credo in questa storia. Col cibo e il peso va piuttosto male... Mangio come se non ci fosse un domani e nel frattempo mi faccio del male guardando vecchie foto e fantasticando su come sarebbe bello essere di nuovo magra, laurearmi da magra... Ma vabbè. Se ci penso è peggio. Intanto voglio godermi questi 20 giorni col cane, la famiglia, gli amici e C. Stare lontana da Palermo mi pesa sempre di più... Non voglio pensare che se comincio il tirocinio a Milano, non potrò più neanche scendere così spesso... Spero che a voi vada tutto bene. Un bacio

7 commenti:

  1. "Laurearmi da magra" è stata la mia ossessione per tutto l'anno scorso. Non ci sono riuscita, purtroppo (almeno, non ero magra quanto avrei voluto) ma mi sono laureata con il peso più basso raggiunto negli ultimi anni, 59. Però pioveva. È stato l'unico giorno di pioggia del 2015. Vabbè, non si può avere tutto.
    Comunque poi dovrai aggiornarmi sulla tesi, quando torni a Milano magari riusciamo a vederci, tirocinio permettendo.
    Goditi le tue vacanze! :*

    RispondiElimina
  2. Ho spiato un po Facebook e siete tanto carini te e il tuo ragazzo e i cani.. si vede che stai meglio, e x il mangiare sono messa come te e come te mi faccio male a veder le foto e penso "solo un anno fa ero così, come ho potuto in appena un anno??" Ma starci male non serve a niente

    Il tirocinio non potresti farlo nella tua città? Tre mesi sono lunghi se passati dove non si vorrebbe :(

    RispondiElimina
  3. Se c'è l'amore e il desiderio (anche da parte di lui) di realizzare i tuoi sogni tutto sarà lecito e sopportabile :D forza!!

    RispondiElimina
  4. Io ho mollato l'università a metà strada e con il peso va una merda... almeno una gioia conceditela!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sai io qui non vengo quasi più, sono però su fb. Non ti chiedo di pubblicare il tuo nome quindi ti lascio il mio: Ilaria Capelli. Mi manderesti la richiesta? Vorrei seguirti piu dal... vero, diciamo! Ovviamente se sei d'accordo.
      Ciao!

      Elimina
    2. Il commento era x Softy ma ovviamente vale x tutte quelle che abbiano voglia di "seguirsi"; )

      Elimina
  5. Hey <3 mi scuso se non mi faccio sentire da molto sia su WA che qui nei commenti, sto cercando di rimediare ora...
    Mi fa davvero piacerissimo tu stia bene con lui, e che gli studi stiano procedendo benone! Per il fronte cibo... beh, fighting, sai che ti sono sempre vicina e puoi cercarmi quando vuoi, per tutto :*

    RispondiElimina

Sii civile, non serve insultarmi per parlare con me.