giovedì 2 ottobre 2014

Laura si laurea!

Ho messo altri 3 kg, più i due che avevo perso e rimesso. Non pesavo così tanto da un anno e mezzo..
Sono gonfia come un pallone..
Ho vomitato così tanto da avere sempre un fottuto mal di testa e di denti. Martedì pomeriggio all'ultimo incontro di gruppo ero così dolorante e confusa da non essere riuscita a dire niente.
Ho fatto uno sforzo sovrumano per non vomitare martedì e mercoledì, per essere oggi lucida e concentrata.
Ma questo post non vuole essere depressivo.

Mi sono laureata. Con 110 e lode.
Dato che partivo da 110, me lo aspettavo, ma è stato comunque bello sentirglielo dire! Nel video che mi ha fatto mio padre sono il ritratto della felicità, la mia faccia gonfia e rossa esprimeva proprio gioia pura. Io non me la ricordo, ma non escludo di averla provata!
Un sacco di gente è venuta a vedermi e, dopo la proclamazione, i miei amici, che trascuro da mesi, mi hanno messo tra le braccia un mazzo enorme e bellissimo di fiori.
Sono scoppiata a piangere come una bambina.
Sono stati momenti incredibili, emozionantissimi.
Pranzo coi parenti, e tra poco arrivano i miei amici a casa mia.
Cibo a non finire. Ma ormai.. Comincio "domani" la dieta, no?
Domani valigie.. E sabato partenza.. Non mi sembra ancora vero!
Baci <3

9 commenti:

  1. Congratulazioni cara!
    Non la dieta ma un nuovo modo di vedere la tua vita:) piano senza fretta le cose miglioreranno se lo vuoi tu. Un abbraccio stretto stretto

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni stella!!
    Sono d'accordo con Anais con quello che ha detto.
    Puoi cambiare tutte noi possiamo siamo tutte forti abbastanza da poterlo fare!! (predico bene e.... :P)
    Bacio :*

    RispondiElimina
  3. COMPLIMENTI AUGURONI!!!FORZAAA ADESSO MIGLIORA UN PO TE STESSA..SMETTI CON QUESTO VOMITO!DEDICATI ALLO SPORT E UNA SANA ALIMENTAZIONE!!IN COSA TI SEI LAUREATA?

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni dottoressa, sei stata bravissima! E se eri felice, perché rischiare che uno stupido disturbo rovini questi momenti che colorano la nostra vita? Continua a lottare, puoi farcela!

    RispondiElimina
  5. Non voglio menzionare la prima parte del post....
    solo dirti complimenti, questo è solo l'inizio della tua cariera=)

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni!!! :)
    Il giorno della laurea si diventa tutti ipersensibili, sentimentali è incredibilmente fotogenici, l'ho realizzato nella mia lunga attività da fotografa di amici e parenti laureandi! :)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Complimenti!!! Buona fortuna per il tuo nuovo percorso :) ti seguo sempre e ti abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni tesoro, sei stata bravissima <3

    RispondiElimina
  9. Congratulazionissimi (in ritardo) per tutti i fantastici voti degli esami ed il fantastico voto finale! <3

    Z.

    RispondiElimina

Sii civile, non serve insultarmi per parlare con me.