venerdì 10 ottobre 2014

A Milano!

Ciao a tutti!
A Milano Per ora faccio giorni da 300 calorie e giorni da 3000.
A volte digiuno fino a sentirmi male, altre volte mangio così tanto da stare male.
Entro in 3 supermercati diversi nel giro di un'ora ed esco a mani vuote, oppure compro e finisco immediatamente mezzo kg di schifezze.
Credo di essere ingrassata ancora. Mi siedo e vedo la ciccia strasbordare ovunque dai pantaloni, mi viene un attacco di panico, e mangio ancora di più -.- Oppure digiuno e poi mi sento male.
Che poi non lo capisco.. A casa a giugno, quindi col caldo feroce e con parecchi kg in meno, digiunavo senza problemi 12, 24, anche 36 ore, e senza mangiare nulla andavo pure in palestra.
E qua invece, ad ottobre e col freddo, molto più grassa (quindi non è che il mio corpo sia debilitato) dopo 2 giorni di restrizione e 8 ore di digiuno già mi sento male -.-
Al mio corpo piace essere grasso...

Ma lasciamo stare questi discorsi, che se ci penso è peggio.
Ho trovato una sistemazione, una stanza in un appartamento con altre due ragazze. 430 euro al mese + spese di luce e gas.. Per me è assurdo, a Palermo per la stessa cosa pagherei un terzo o anche meno..
Ma se considerate che per 400 euro volevano affittarmi un pezzo di corridoio senza finestra e senza porta... Insomma..
E finchè quella definitiva non è pronta, provvisoriamente vado in un'altra casa... da sola... Panico!
Giovedì prossimo torno a casa per il weekend, rivedo il mio cagnolino <3
Mi sa proprio che non potrò portarmelo mai :( Questa cosa mi spiace un sacco.. Ma che devo fare! :(
Ho visto vari annunci di offerte di lavoro, pensavo di provare a trovare qualcosa da fare.. Per non gravare troppo sui miei genitori :/
Anche baby sitter magari..

Qua il cielo è grigio.... ._.
Non perchè sia nuvoloso... È grigio proprio.. E umido. Come se piovesse, ma non piove.. Cammini e ti bagni senza capire perchè.. Pare sia la nebbia.. Io non pensavo nemmeno esistesse una cosa del genere.. ._.
Va bene... Ciao belle <3
P.s. Se volete scrivermi, come sempre: softyskinny@gmail.com

7 commenti:

  1. La prima sembrerà mi viene da dirti dopo aver letto del clima è: benvenuta al nord :)
    Vedrai con l arrivo del vero inverno... xd
    Per quanto riguarda la tua "confusione alimentare"... beh spero tu possa trovare un equilibrio, cerca di lavorarci sodo prima o dopoi risultati arriveranno.
    Forse ti sembrerà un commento stupido e non te ne farai niente ma non penso di essere brava a dare consigli visto che sono la prima che col cibo faccio un disastro.
    Ti do un forte abbraccio e spero di incontrarti dalle mie parti! Coraggio Softy! Qui ti vogliamo tutte bene! !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *la prima cosa. Non la prima sembrerà. Scusa scrivo col cel che mi scrive le parole in anticipo

      Elimina
    2. Ps: dalle mie parti gli appartamenti sono ancora più cari ad esempio 800/100 euro anche per 30/40 mq

      Elimina
  2. Benvenuta al nord, qui da ottobre a fine aprile é così, umido..
    Non farti abbattere del tempo buio!!!
    Gli affitti a Milano sono una cosa giu di testa cmq, da me con quella cifra ci affitti una casa intera con più di una camera da letto cavolo!!! O.o

    Xo si a un lavoretto potresti pensarci, valuta le offerte e trovane una buona cara.. Magari ti tiene impegnata e ti aiuta :)

    RispondiElimina
  3. Sei stata veramente sfortunata, settembre è stato bellissimo, invece in questi giorni il tempo fa davvero schifo.
    Comunque sugli affitti degli studenti ci marciano tantissimo, 430€ non è neanche una cifra così eccessiva in quel campo, so di compagni di corso che pagano cinquecento euro per una doppia! Invece io e il mio fidanzato abbiamo trovato delle bellissime case sugli ottocento al mese (quindi quattrocento a testa) in zona Isola/Garibaldi ma bisogna per forza fare il contratto a quattro anni che per uno studente non è forse la cosa migliore.
    Comunque dovresti importi di andare a fare la spesa solo una volta o due alla settimana seguendo una lista così egiteresti di comprare schifezze che alimentano le abbuffate e poi di digiunare per compensare.
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmh no non è che io vada al supermercato per comprare che ne so.. Lo scottex, e poi esco con le schifezze che alimentano l'abbuffata...
      Se ci vado è perchè sono già in binge mode, compro solo schifezze proprio allo scopo di abbuffarmene!! :/

      Elimina
    2. Ah, allora devi inventarti qualche altra strategia. Ci sono passata anche io. tra l'altro mi vergognavo di andare nei supermercati che frequentavo di solito (come se le commesse guardassero cosa compriamo, poi) r quindi mi facevo i chilometri per andare a comprare le schifezze per le mie abbuffate. O addirittura compravo le cose in supermercato diversi: dei biscotti qui, delle focacce là...
      Nascondi i soldi da te stessa, fatti un conto in banca e imponiti di non usare il bancomat per comprare le cose per le abbuffate.
      Sono suggerimenti cretini, lo so, però ci provo :)

      Elimina

Sii civile, non serve insultarmi per parlare con me.