mercoledì 16 luglio 2014

notizie random

Sabato 52 kg
Domenica 52,3
Lunedì ho fatto l'esame scritto. Non ho toccato cibo. Di sera sono anche andata 2 ore in palestra.
Martedì 50,3. Sono stata tutto il giorno a casa ed è anche venuta una mia collega da me per ripetere. Certo, potevo evitare lo spuntino di mezzanotte durante il ripasso notturno..
Oggi 50,8. Ho fatto l'orale e ho preso 28. La mia collega, poverina, solo 20. Non ho ancora mangiato nulla e mi sa che farò come lunedì, anche se oggi fa caldissimo.
Sto comprando i libri e lunedì mi sa che faccio un'altra follia e provo anche l'ultima materia.
Il primo capitolo della tesi è piaciuto alla prof, certo è un po' da sistemare, ma posso continuare a scrivere così, intanto. Se fino al 21 studio quest'ultima materia, poi dovrò finire la tesi entro il 30 luglio.
Ma sì, tanto chi ha bisogno di dormire!
Ho fatto due conti. Ho 28.7 di media (senza aver ancora tolto il voto più basso), parto da 105 e coi 3 punti per i 6 trenta e lode arrivo a 108. Se mi fossi laureata in tempo, invece di slittare al primo anno fuori corso, mi sarei seduta davanti alla commissione con già 110 in tasca. Ma direi che anche così non è male.
Domani vado dalla psicologa.
Domani sera fanno un film carissimo in tv su rai3. Potrei inaugurare questo rituale: non andare in palestra e guardarlo con mia madre, invece del classico pianto e abbuffata del giovedì, seguita solitamente da una sessione massacrante di attività fisica e un'altra abbuffata.
Poi, quando vivrò un po' di più, vi  aggiorno meglio!
Un bacio



11 commenti:

  1. Ciai carissima! !!scusa se ci ho messo tanto a ritornare ma ho avuto vari problemi in questo mese. . Sei una secchiona complimenti!!!!!;);) e per quanto riguarda il cibo spero vada tutto bene..voglio ritornare ad essere presente !!! Bacioni;)

    RispondiElimina
  2. Complimenti per gli esami cara sei bravissima!!!!!!
    Il nuovo programma del giovedì mi sembra ottimo e rilassante :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Complimenti per i tuoi fantastici voti! Spero che tu riesca a laurearti con il massimo.
    Penso che passare una serata con tua mamma non sarebbe male, e anche se così non riesci a fare attività fisica almeno non rischi l'abbuffata che renderebbe inutile tutta la tua fatica!
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. sei un carrarmato con lo studio!
    però ei, rilassati ogni tanto. lo so che suona come una sciocchezza, ma anche questi ritmi ossessivi sono un po' parte del disturbo. fai qualcosa di carino per te che non c'entri col cibo e la palestra magari :) un bacio!

    RispondiElimina
  5. dai che hai una media alta e soddisfacente ! Appoggio in pieno l'idea del film :) anche io ultimamente sento di aver bisogno di " disconnettermi " un po' da tutto guardando le serie tv ( in streaming, perché ho la tv tedesca, non italiana ) xD curiosità che film è ? Perché dici che è carinissimo ?
    Dai quella sera rilassati e niente palestra, anche il relax in fondo giova al dimagrimento .. Troppo cortisolo fa produrre grasso !
    Kiss ;)

    RispondiElimina
  6. Sì dai.. Prova a dedicare un po' di tempo a te stessa... Poi immagino che anche a tua mamma faccia piacere se passi un po' di tempo con lei :-)
    Tu meriti di vivere..renditene conto please..

    RispondiElimina
  7. continua così vedrai che ce la farai, e stasera il film vedilo da sola se con tua madre ti crea problemi!!!

    RispondiElimina
  8. non mangiare davanti alla tv se puoi ( ti verrebbe il doppio della fame ! )
    :-D

    RispondiElimina
  9. Com'è andata dalla psicologa? :) fai bene a sostituire il solito rituale negativo con qualcosa di POSITIVO : è quel che ci vuole dopo la destabilizzazione post-seduta! Buona visione :*

    RispondiElimina
  10. E' andata.. Boh.. Così così.. Sono arrivata venti minuti in ritardo, causa lavori in tutta la città, abbiamo parlato un po' però boh.. Non saprei, proprio, non mi convince più tanto :/ mi sa che ci vado giovedì prossimo e a settembre non ci torno...
    .

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutte per i complimenti per gli esami, ragazze!

    RispondiElimina

Sii civile, non serve insultarmi per parlare con me.