martedì 24 dicembre 2013

Natale..

Ero su facebook, girovagavo leggiucchiando qualcosa pubblicato dagli altri. Ho caricato un paio di foto che mi sono fatta oggi con i cagnolini e d'un tratto ho alzato gli occhi sull'orologio appeso al muro, qui in cucina. Sono scoppiata a piangere fissando le lancette che indugiavano poco oltre le 23.. Manca meno di un'ora al Natale ed io ho solo tanta voglia di abbuffarmi... Non che non l'abbia già fatto oggi, o ieri sera, ma adesso ne ho di nuovo voglia.. E non so nemmeno se sarò abbastanza forte da resistere, non so nemmeno se voglio resistere...  Per ottenere che cosa? L'altroieri ero 51,2. Ieri 51,5. Oggi 51,7. Con lo schifo che ho mangiato oggi, domani sarò comunque di nuovo a 52. E non riesco a pensare ad altro che a questo, alle calorie, al cibo, al peso, al vomito, allo sport, alle ossa e al grasso. Fra un'ora è Natale ed io sto piangendo ricontando le calorie della giornata....
Spero che per voi questa serata sia più gioiosa..
Il vuoto mi accompagna, è dentro e fuori di me. Mi sento vuota e amo i miei vuoti. Credo che sia emblematico che la parte che più mi piace di me (che meno mi disgusta) sia proprio il vuoto tra le mie gambe. 

7 commenti:

  1. Stai davvero bene dalla foto. Lo so cara come ti senti anche io ieri sera pensavo solo a quanto stavo mangiando. Non pensarci se puoi... se puoi.
    Buon Natale un bacio :*

    RispondiElimina
  2. Lascia passare Natale! dai e poi ti metti a fare sul serio. Le tue gambe sono troppo belle e mi ispirano pensieri turpi....e sexy.... Dai, che ce la fai....!

    RispondiElimina
  3. Wow! Sei dimagrita un sacco ! (Eri Lauretta Dieta vero?)
    Ma quanto hai di circonferenza coscia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque a natale è un disastro calorico per TUTTI.non ti demoralizzare

      Elimina
    2. Sisi sono io! Sinceramente non lo so, non sono capace di prendermi le misure.. non so dovd mettere esattamente il metro e quanto stringerlo.. ^^"

      Elimina
  4. softy cara stai tranquilla, sei in compagnia di persone che non sono fun del natale proprio per questo motivo! anche per me è andata una merda!

    RispondiElimina
  5. dai dai che alla fine non si tratta nemmeno di grasso ma di gonfiore, sta tranquilla. poi per quanto riguarda il natale, si tratta di una convenzione, è un giorno come un altro e che uno debba: stare bene, divertirsi, stare in famiglia, rilassarsi
    non è necessariamente un obbligo. queste son cose che dovrebbero valere ogni giorno.
    comunque sì pare che il natale qui sia stato problematico un po' per tutte. facciamoci forza. un bacio x

    RispondiElimina

Sii civile, non serve insultarmi per parlare con me.